È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
prendi questo forum come un libro, leggilo, se vuoi commentalo, se vuoi riempilo con qualcosa che altri leggeranno
.
.
HOME PAGE ART Discussioni Recenti Poesia Poesia Erotica Racconti Arte & Arte BiblioArt i nostri lavori Arte della rappresentazione le giuggiole Giochi e quiz Art Caffè CHAT di ART
.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le pietre ..ci aiutano

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 01:39
18/11/2006 00:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
L'OCCHIO DI GATTO........ PER LA BELLEZZA
L'ALESSANDRITE ...........PER L'AMORE
LA TORMALINA GIALLA...... PER I CAMBIAMENTI
L'OCCHIO DI TIGRE ........PER IL CORAGGIO
L'OPALE ..................PER LA CREATIVITA'
LA PIETRA DI LUNA........ PER LA DIVINAZIONE
LA PIETRA DEL SOLE .......PER L'ENERGIA FISICA
L'AVVENTURINA ............PER LE FACOLTA' MENTALI
L'OSSIDIANA ..............PER LA FORTUNA
IL CORALLO ...............PER LA SALUTE
LA PIETRA ARENARIA .......PER CACCIARE GLI INCUBI
AMETRIN ..................PER LA MEDITAZIONE
OPALE ....................PER IL POTERE MAGICO
IL CRISOSPASIO ...........PER LA PROSPERITA'
IL LEGNO PIETRIFICATO E
LA TORMALINA NERA ........PER LA PROTEZIONE
IL SALE ..................PER LA PURIFICAZIONE
ONICE NERA ...............PER LA SEPARAZIONE DOLCE
IL MARMO .................PER IL SUCCESSO

Per entrare in simbiosi con la nostra pietra e caricarci delle sue energie è sufficiente tenerla nella mano destra (sinistra se si è mancini) per qualche minuto sino a che sentiremo un leggero formicolio o una sensazione di calore nella nostra mano.
Con il contatto con la nostra pelle, o meglio, con la nostra mano deputata all'azione, la pietra ci rilascia il suo potere CHE VIENE DA NOI ASSORBITO.
30/11/2006 01:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Corallo (raggi cosmici gialli)
Sebbene ad occhio nudo il corallo sembri rossiccio, osservato col prisma emette raggi chiaramente gialli. Sono raggi caldi che asciugano la spessa linfa del corpo umano e nutrono il tessuto del midollo osseo. I suoi raggi sono necessari alle persone inclini a malattie come: problemi di stomaco, costipazione, eczemi, diabete e problemi di fegato.


Diamante (raggi cosmici indaco)
Il diamante è una concentrazione dell'indaco. Nel corpo umano l'indaco rappresenta tutta la linfa spessa, compresa la tosse, il muco, le secrezioni dense, lo sperma. Secondo la medicina ayurvedica il diamante è la pietra più completa ed è quindi una buona medicina per le malattie più difficili dove esiste nell'individuo uno squilibrio più esteso e non localizzato. Questa pietra si rivela molto efficace nelle malattie degli occhi, naso e orecchie, nelle malattie dei polmoni, pertosse e tonsilliti, dispepsia, convulsioni infantili, ossessioni e ogni forma di pazzia.


Perla (raggi cosmici arancione)
La perla emette onde fredde di colore arancione, i suoi raggi sono molto legati alle secrezioni sottili del corpo umano. Quando si deve combattere il calore si possono usare con fiducia i suoi raggi. Se il sangue, i tessuti, le ossa, il grasso richiedono umidità, la perla è adatta. E' utile nelle seguenti malattie: le perle vengono usate prevalentemente per l'asma cronica, nelle febbri flemmatiche, nelle bronchiti, nei reumatismi cronici e nelle infiammazioni renali.

Rubino (colore cosmico rosso)
Il rubino è caldo ed emette onde calde, sotto forma di raggi rossi che sono in grado di curare malattie derivate dal freddo. I suoi raggi svolgono il loro potere sull'umidità, e quindi svolge un'influenza speciale su tutto il sistema delle ossa. E' una pietra più adatta a soggetti predisposti a problemi di circolazione del sangue, anemia, debilitazione fisica, stanchezza e deficienze circolatorie. Inoltre il rubino si è dimostrato utile nei casi di collasso imminente, senza polso, con una traspirazione profusa ed il corpo freddo.
30/11/2006 01:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Smeraldo (raggi cosmici verdi)
Lo smeraldo emette raggi freddi di colore verde. Da questo colore dipende lo stato di salute delle sostanze "pesanti"del corpo cioè: la carne, le ossa, il fegato, la milza, l'intestino e i reni. Efficace per queste malattie: problemi cardiaci, alta pressione sanguigna, ulcere, mal di testa nevralgie ed influenze.

Zaffiro blu (colori cosmici viola "rosso+blu") !GEM_3.GIF (403 byte)
I raggi viola governano tutto il sistema nervoso e le malattie della pelle. Disordini nervosi e mentali, nevrosi, nevralgia, sciatica e malattie del cuoio capelluto, ulcere della pelle e del tessuto muscolare e altre malattie della pelle.

Opale
Pietra più usata per ogni malattia degli occhi.

Pietra di luna, topazio, zaffiro giallo, cristallo (raggi cosmici blu)

Queste gemme osservate attraverso il prisma emettono raggi blu, raggi che infondono energia. Agiscono prevalentemente sulle ghiandole e sui tessuti.
Sono necessari per curare tutti i problemi di gola, laringiti, gozzo, raucedine, dissenteria, diarrea, infiammazioni intestinali, coliche, mestruazioni dolorose, insonnia.

Onice zircone (raggi cosmici ultra-violetti)
L'onice è un concentrato di raggi ultra-violetti. Questi sono i raggi cosmici più freddi e quindi devono essere usati nei casi in cui il paziente soffre di malattie dove ci sia un eccesso di calore.
Esempio: iperacidità, bruciore di stomaco. L'onice aumenta l'appetito e migliora la digestione.

Occhio di gatto (raggi cosmici infra-rossi)
I raggi infra-rossi sono quelli più caldi e possono essere usati in casi veramente cronici o terminali, ad esempio cancro o paralisi. Altre malattie che rispondono bene agli infra-rossi sono: debolezze nervose e malattie dell'utero.

Un metodo molto vicino alla gemmoterapia è la cromoterapia (cura attraverso i colori) in quanto anch'essa considera i colori un mezzo efficace che permette all'energia vitale di produrre nell'organismo uno stato che faciliti di molto l'autoguarigione.
La cromoterapia non prende in considerazione solo i colori cosmici tratti dalle sette gemme principali ma l'uso generale dei colori a scopo terapeutico.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
CHAT di ART