prendi questo forum come un libro, leggilo, se vuoi commentalo, se vuoi riempilo con qualcosa che altri leggeranno
.
.
HOME PAGE ART Discussioni Recenti Poesia Poesia Erotica Racconti Arte & Arte BiblioArt i nostri lavori Arte della rappresentazione le giuggiole Giochi e quiz Art Caffè CHAT di ART
.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Continua tu - due

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2009 10:53
21/11/2007 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 215
vice admin
imbrattatele
OFFLINE
Si era accorta che c'era qualcosa di diverso quando aveva notato la piccola auto nera.
Prima aveva pensato ad una coincidenza, poi si era dovuta ricredere...
L'uomo al volante portava una giacchetta nera di pelle, degli occhiali dalla montatura spessa, aveva i capelli scuri mossi.
Lo aveva notato sul ciglio della strada intento a telefonare, parcheggiato lungo il marciapiede che leggeva il giornale ... e in tante altre occasioni ... troppe per essere solo incontri casuali.
Che cosa poteva spingerlo a seguirla?
Perchè oramai era chiaro. Quell'auto scura la seguiva.
22/11/2007 18:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.040
admin
sublime maestro
OFFLINE

Lui continuava a seguirla, erano giorni ormai.
All'inizio era un incarico come un altro, ma osservandola spesso, quella ragazza dai capelli ricci gli aveva creato una curiosità strana, cominciava a volerla conoscere meglio, magari in situazioni diverse.
Lo squillo del cellulare lo distolse per un attimo dai suoi pensieri.
- sì, qui tutto procede bene, sembra che non ci sia nulla di insolito, ma qualcosa di strano ci dev'essere, troppi spostamenti illogici, mmmh, chissà che non si scopra qualcosa proprio stasera -
Richiuse il cellulare, la osservò entrare nel vialetto, e si appoggio allo schienale.
Altro tempo per cui pensare.


passo...

22/11/2007 21:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 219
vice admin
imbrattatele
OFFLINE
Quel pomeriggio era rientrata prima del solito. Di fretta, aveva percorso i pochi metri che la separavano dalla porta e si era chiusa in casa. Aveva controllato velocemente che tutto fosse come lo aveva lasciato e poi avava spiato attraverso le tendine. Eccola là. La solita piccola auto nera, ferma accanto al bidone delle immondizie, col tipo al volante che telefonava. Clara sospirò. Cosa poteva aver fatto di sbagliato? Nulla nella sua vita poteva destare sospetti. Eppure quello era lì per lei. Accidenti! E adesso?

passo...
26/03/2008 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
art friend
imbrattatele
OFFLINE
Perché?
Quale la causa di tanto interesse? Motivi passionali, escluso. Da anni non aveva legami e non ne voleva, dopo la storia di Giorgio. La sua ultima storiella risaliva a un anno prima, durante le vacanze, e all'altro capo del mondo. Parenti non ne aveva più. Beni al sole nemmeno. Il lavoro? L'operatrice di un call-center può farsi dei nemici? Improbabile.E allora, chi era quell'uomo e perché la stava seguendo?
20/01/2009 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 268
vice admin
apprendista
OFFLINE
La mattina seguente, appena alzata, il suo primo pensiero fu su come sfuggire alla sorveglianza indesiderata del tipo in giacchetta nera.
Mmmmmmm... poteva sgattaiolare dal retro e per qualche ora farsi gli affari suoi senza essere seguita. Ma inspiegabilmente provò una strana e inaspettata sensazione, come se il non essere monitorata da qualcuno la rendesse fragile, scoperta... Quasi il tipo che la seguiva le dava la certezza di poter andare ovunque e tornare incolume. C'era qualcuno che si occupava di lei...
Stupita tornò di nascosto ad osservare l'auto.
Si vestì, fece colazione velocemente e uscì in bella vista dalla porta principale.
22/08/2009 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.816
vice admin
sublime maestro
OFFLINE
Nonostante l'ostentata sicurezza le pareva che le gambe dovessero cederle da un momento all'altro, sembrava quasi percepire l'assurdo tremito delle ginocchia e loscricchiolio delle ossa che avrebbero voluto tremare senza alcun ritegno. Cosa diavolo le era vunto i mente?
La strada era praticamente deserta, avrebbe voluto scrutare la macchina e cercare di cogliere un minimo particolare o anche solo un indizio che le permettesse di fugare tutte le sue paure. Il cuore accellerò velocemente i battiti, la portiere della macchina era socchiusa, riuscì a vincere l'impulso di mettersi a correre. No! Si sarebbe fermata ed avrebbe chiesto alla persona dentro all'auto il perchè..

Losh [SM=x629201]
_____________________________________________
Siamo realisti, esigiamo l'impossibile (Ernesto Che Guevara)
28/08/2009 02:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 312
vice admin
apprendista
OFFLINE
Rallentò mentre si avvicinava. La portiera restava socchiusa. Probabilmente l'uomo si era appisolato. Lo vide di fianco attraverso il vetro. Era immobile, con gli occhiali a coprire lo sguardo. Poteva dormire o no, poteva seguirla con gli occhi...non lo sapeva. Si fermò quasi di fianco alla portiera e aspettò. Si rese conto di essere rigida. Lentamente il viso di lui cominciò a girarsi dalla sua parte. Le si bloccò il respiro. Era sveglio, l'avrebbe vista... e ora????
31/08/2009 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.191
admin
sublime maestro
OFFLINE
Si era appisolato nell'auto, non avrebbe dovuto. Ad un certo punto sentì qualcosa, si risvegliò piano, girò lo sguardo verso il finestrino, non alzò gli occhiali scuri, la osservò. Gli sguardi si incrociarono, per un attimo senza capire il perchè.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
CHAT di ART