I fatti della settimana..i nostri commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@Ljuba@
00giovedì 8 giugno 2006 15:00
Bè, la scorsa settimana ne sono successe tante..
Riporto qui alcune notizie, che se volete, possiamo commentare insieme, oppure parlare di quella che ci ha colpito di più...

27maggio: [SM=g27813] terremoto a Giava, già devastata dallo tsunami...Il numero ufficiale delle vittime del terremoto è 6.234. il sisma ha raso al suolo oltre 100 mila case, e molte persone ora sono costrette a vivere in tende o rifugi di fortuna fatti di cartone e teli di plastica.


28 maggio: Papa Benedetto XVI ha visitato il campo di concentramento di Auschwitz, in Polonia, compiendo così il suo secondo viaggio all'estero.
Mi è piaciuta la sua frase: In un luogo come questo vengono meno le parole, in fondo può restare soltanto uno sbigottito silenzio – un silenzio che è un interiore grido verso Dio: Perché, Signore, hai taciuto? Perché hai potuto tollerare tutto questo?

Non ha fatto l'ipocrita, si è posto la domanda che ci poniamo tutti.

29 maggio: Una gang di schiavisti è stata sgominata a Trieste. L'organizzazione criminale bulgara, affittava [SM=g27825] minorenni da famiglie povere e li impiegava in tutta Italia per furti, accattonaggio e prostituzione.. [SM=g27826]

Inoltre...
Nascono le prime bottiglie di mais, interamente biodegradabili, nei supermercati inglesi Waitrose, sono realizzate in fibra di granoturco e si decompongono in dodici settimane.
Speriamo bene per l'ambiente... [SM=g27825]



Graziato Bompressi.Il presidente Napolitano firma la grazia per Ovidio Bompressi, condannato perl'omicidio del commisario Calabresi.


[SM=g27822]


Ahamiah
00lunedì 3 luglio 2006 10:37
iniziamo la settimana con questa nostizia assurda..

TROPPA CONFUSIONE IN AEREO, 40 BAMBINI LASCIATI AD AMBURGO
ROMA - Decollati da Roma alla volta di Manchester, quando l'aereo Lufthansa ha fatto scalo ad Amburgo, il comandante li ha obbligati a scendere ed e' ripartito. E' accaduto ad una quarantina di bambini di una scolaresca romana, tutti di eta' tra gli 11 e i 15 anni, partita nel pomeriggio dalla capitale, accompagnata da due professori. Il motivo della decisione del comandante sarebbe la confusione che hanno creato a bordo che, secondo lui, avrebbe messo fuori sicurezza il volo.

I ragazzini, tutti della scuola Massimiliano Massimo, nel quartiere Eur di Roma, sono ancora all'aeroporto di Amburgo dopo alcune ore mentre i professori venivano interrogati dalla polizia dello scalo che conducono le indagini sul caso. Della vicenda e' stato informato il console italiano. Soltanto pochi minuti fa sarebbe stato individuato un albergo dove i bambini potranno trascorrere la notte mentre non e' ancora chiaro come potranno raggiungere la citta' inglese di destinazione. I loro bagagli, intanto, avrebbero gia' raggiunto Manchester.

Le polemiche con la compagnia di bandiera tedesca sono sorte anche in merito al pagamento dell'albergo per questa notte: la Lufthansa sostiene di non avere responsabilita' in materia e che le spese sono tutte a carico dei viaggiatori.

...sono allibita
è inammissibile che quaranta bambini vengano lasciati in una situazione come questa, che non saprei come definire. Qualunque cosa avessero fatto questo non e' sicuramente il metodo adatto sicuramente''

@Ljuba@
00lunedì 3 luglio 2006 10:42
Bè, NO COMMENT

se ero la mamma di uno di quei bambini...

[SM=g27826]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com