Parliamo con l'aldilà...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maiam3
00mercoledì 30 aprile 2008 21:42
riporto brani tratti da un articolo apparso recentemente su di una nota rivista...

"..è un sistema elementare, basta avere un magnetofono, accenderlo, cercare di prendere contatto mentalmente con lo spirito che si vorrebbe sentire e attendere.
..riascoltando il nastro dopo qualche tempo, è possibile imbattersi in frasi sussurrate, con significati sconcertanti, che potrebbero fare intendere che il contatto si è realizzato perchè il senso di quelle frasi non poterva provenire se non dalla persona che si voleva contattare"
maiam3
00mercoledì 30 aprile 2008 21:47
"...sono stati gli spiriti dell'aldilà, attraverso le loro comunicazioni registrate, a suggerirmi i provare la telecamera. Mi dissero di puntarla, accesa, su una superficie amorfa e piana, come un vetro scuro o il video di un televisore spento, che sarebbero serviti da schermo, e di lasciarla andare. Rivedendo poi il nastro, avrei notato certe immagini che mi avrebbe fatto piacere vedere."
maiam3
00mercoledì 30 aprile 2008 21:57
"...dopo anni di ricerche mi sono convinto che le metodiche più sicure per questo genere di contatti sono quelle offerte dalla Religione. Ritengo che i vari metodi in voga siano solo dei "balbettii" a confronto di quanto offre la religione su questo tema, in particolare la Religione cattolica. Non esiste nessuna filosofia, nessuna ideologia, nessun'altra religione che sia impregnata di "aldilà" come la Religione cristiana.
Per la teologia cattolica, il fine ultimo della vita di ciascuno e di tutto il creato è l'aldilà, la vita nell'aldilà, destinata a perpetuarsi per sempre in anima e corpo.
La morte apre le porte alla vera esistenza.
Le persone nell'aldilà, quindi, prive di barriere costituite dalla materia sono in grado di comunicare con i viventi con la più grande facilità.
Conoscono ogni pensiero, ogni desiderio, ogni sentimento dei loro cari rimasti in questo mondo e li seguono con amore libero e grandissimo."
Giacomoc81
00sabato 3 maggio 2008 13:28
[SM=g27811] Io ci sto scrivendo un racconto horro su questo tema, intitolato "il Telefono", se volete partecipare..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com