00 26/11/2004 21:10
Poche regole e regolette per non trasformare il forum in una "cagnara"

1) - L’iscrizione a questo forum è libera a tutti, gratuita e senza altre restrizioni se non quelle previste dal presente regolamento e dalla piena conoscenza dei termini e delle condizioni di uso dei servizi offerti da Freeforumzone s.n.c. sottoscritti dagli utenti all'atto della registrazione
Vedi "richiamo all'accordo di registrazione" in questa stessa cartella.

2) – Non saranno ammessi ne accettati in nessun modo, argomenti linguaggi e terminologie che incitano al razzismo, pornografia, ed altri argomenti che possono ledere la libertà e l’integrità personale.

3) – Il forum è pubblico e pertanto non può essere utilizzato in nessun modo per diatribe personali o discussioni polemiche fini e se stesse, senza nessun movente costruttivo. Per questo dovrà essere utilizzato l’e-mail personale.

4) – non sono ammesse offese personali o che possono in qualche modo sminuire la persona di un qualsiasi iscritto.

5) – Sono vietate offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede

6) – E’ vietato utilizzare il forum per richiedere e/o pubblicare link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

7) - E’ vietata la pubblicazione di dati personali e sensibili secondo la legge sulla Privacy, riguardanti forumisti o terzi.

8) – Per le violazioni dei suddetti punti è previsto la cancellazione immediata del/dei post inseriti ad insindacabile giudizio dell’Amministratore e/o dei Moderatori del forum. Inoltre per reiterate violazioni di uno o più punti da parte di un iscritto, l’Amministratore si riserva il diritto, dopo un avvertimento scritto in forma privata, di cancellare l’iscrizione a questo forum e vietarne l’accesso come partecipante.

9) - Ogni utente che ritenga un certo messaggio offensivo è invitato a contattarci immediatamente via email.
mail di canesciolto: scioltocane@libero.it

L’Amministratore del Forum

[Modificato da cane sciolto 30/12/2004 22.34]