00 02/07/2006 22:14
Re:

Scritto da: fra Ticello 28/06/2006 15.43
Fratelli,
io sono un umile lettore di questo forum, leggo molto, scrivo poco, ma sono spesso presente.
Leggendo questa discussione mi permetto di esprimere un semplice parere, completamente estraneo a qualsiasi tipo di polemica.
Ormai per me leggere questo forum è diventata una consetudine, così come leggere il giornale al mattino mentre bevo il caffè.
Continuo a leggerlo perchè?
Perchè è valido, particolare in ogni sua sezione, è come sfogliare un giornale, prima l'attualità del giorno, poi la cronaca, lo spettacolo, lo sport, ecc. ecc.
Anche qui trovo di tutto, ed è un piacevole tutto, che deve rimanere.
Le vostre poesie sono il mio primo saluto del mattino, e sono sempre contento di trovarne di nuove, belle o brutte che siano.
Poi sempre un'occhiata all'album dell'arte, speranzoso di trovare qualche opera di utenti (come trovare dei piccoli tesori).
E poi a leggere il resto, dove trovo sempre modo di sorridere, specialmente quando create delle situazioni di botta e risposta continua davvero divertente.
Per quel che possa contare il parere di un umile frate vi dico solo di continuare così come siete, non trovo nulla che non funzioni, e considero critiche come questa un po' di sale gettato che non può che servire a movimentare un bell'ambiente.
Fratelli, rispettatevi e continuate a scrivere, non vorrei trovarmi costretto un giorno a comperare il giornale [SM=g27822]
Un saluto fraterno a tutto il forum.





Fratello,
la tua mistica prsenza ci onora come sempre e credimi quando dico di essere lieto delle tue parole..

Losh [SM=g27821]
_____________________________________________
Siamo realisti, esigiamo l'impossibile (Ernesto Che Guevara)