00 14/04/2008 20:03

BASKET TOP JUNIOR ANCORA UNA VOLTA SUL PODIO

Ebbene si,dopo la bruciante delusione,per la sconfitta subita alla semi finale contro il VIRTUS BOVISIO,con un punteggio irrisorio di 44 a 46 a pochi secondi dalla fine,l'OR.PA.S si presenta alla finale per il 3°\4° posto contro il KENNEDY, con una grinta e determinazione mai vista.
Se per la semifinale il nervosismo aveva giocato a sfavore dei giallo verdi,disputando i primi due quarti in totale assenza di lucidità,la finale ha visto un'OR.PA.S determinata e lucida fino alla fine,un gruppo che ha dimostrato di essere squadra a tutti gli effetti nonostante l'inferiorità numerica degli atleti.
Infatti,tra gli infortuni e i vari problemi all'interno del gruppo,è scesa in campo con solo 7 giocatori,di cui 5 titolari e 2 riserve che non hanno mai giocato durante il campionato.
Nonostante ciò, l'OR.PA.S ci ha creduto ed ha dimostrato che "tutti siamo utili e nessuno indispensabile",agguerrita più che mai sin dall'inizio,ha retto gli oltre 40 minuti di gara in modo esemplare malgrado l'assenza quasi totale di cambi.
Ha mantenuto il vantaggio per tutta la partita,prendendo il volo al 4° tempo vincendo per 72 a 56,guadagnando così il terzo posto sul podio nel campionato invernale 2007\08.
Naturalmente bravi tutti,ma lasciatemi dire,un applauso in particolare va a MATTIA che ha contribuito a questa finale con 4 punti per lui molto importanti "BRAVO!!!!" e a MARCO che ha accettato la parte di comparsa in un evento così importante solo per fare numero e dare un supporto morale alla squadra.
Per tutti i partecipanti nessuna pagella,i risultati parlano da soli.....vorrei dire ancora BRAVI E GRAZIE RAGAZZI....pronti a ripartire alla grande per il torneo PRIMAVERILE.


[IMG]http://i25.tinypic.com/24fzhbn.jpg[/IMG]

[IMG]http://i29.tinypic.com/2w4fad3.jpg[/IMG]




Se non hai perdonato qualcosa a te stesso,
come puoi perdonare gli altri?

"Ci sono tre tipi di uomini:i buoni, che costruiscono, i cattivi, che
distruggono, ed infine i falsi buoni, che costruiscono la distruzione."

GLI AMICI VANNO E VENGONO….MA SOLO QUELLI VERI E PREZIOSI RIMANGONO!!!!!