00 07/04/2006 19:27
Sono d'accordo con Ilshim per quanto concerne il fatto che dopo il 100 sono andati un po scemando (eccezioni 121 e 200 e qualcun altro ..... e soprattuto dei disegni e delle copertine a cura di angelo stano)

Ma non sono affatto d'accordo sui contenuti del fumetto ..... mi trovo invece qui d'accordissimo con ljuba soprattutto per quanto riguarda il preferito(Jhonny freak) e vorrei aggiungere:

Che cosa fa paura ai bambini? i fantasmi i draghi le strege. Rappresentazioni immaginarie delle loro angoscie, del terrore di essere abbandonati, di non essere amati, di ritrovarsi soli.

Che cosa fa paura ai grandi? i fantasmi i draghi le strege. Con una differenza: noi abbiamo razionalizzato queste paure.Sappiamo che non esistono ma la cose non cambiano. Anche noi abbiamo i nostri validissimo motive per essere terrorizzati all' idea di essere abbandonati, di esserte non amati e sentirci soli...

E che operazione hanno svolto tanti grandi Scrittori della letteratura classica se non quella di scrivere di queste cose?

sono d'accordo sul fatto che queste nuove forme di scrittara abbassino un pò l'interresse verso quelle classiche , ma secondo me bisogna sempre quardare ai contenuti , e Dylan Dog è un "opera" fantastica....
_____________________________
Il jazz s'è suicidato.Fate che la poesia non faccia la stessa fine. JACK KEROUAC