00 27/06/2006 14:39
Mi permetto di intervenire quale membro dello staff del Dittatore, in effetti sono il Suo Vice.
L'impronta che abbiamo cercato e voluto per questo forum è sempre stata da noi considerata "sui generis" ovvero molto diversa da tanti altri forum che personalmente trovo molto standardizzati e qualunquisti.
Le decisioni di norma le abbiamo prese sempre di comune accordo, io e il Dittatore, solo dopo l'arrivo di persone veramente valide, il Keko, abbiamo allargato la nostra base decisionale ad altre persone.
Si è sempre cercato di accontentare tutte le richieste valide e come il Keko potrà confermare le sue stesse sono sempre state accolte in toto senza bisogno di ulteriori discussioni.
Mi trovo parzialmente d'accordo con il Keko quando dice che stiamo un pochino uscendo dal seminato anche se sostengo che per me è solo un incidente di percorso che discussioni come questa possono sistemare senza causare fratture fra noi utenti.
Che il Dittatore se ne infischi del giudizio degli altri non mi pare una discussione sostenibile, certo a volte è un pò preso nelle malie della mancanza di tempo da dedicare al forum ma per quanto ho potuto constatare c'è sempre stato un dialogo su ogni indirizzo dato al forum e nella sua stessa risposta credo sia palese l'invito al dialogo a cui spero tutti parteciperanno.
Io posso essere presente solo verso le 22.00 ma spero di trovarvi tutti presente.
Confermando la mia stima e la mia amicizia a entrambe le parti vi saluto.

Loshrike [SM=g27816]
_____________________________________________
Siamo realisti, esigiamo l'impossibile (Ernesto Che Guevara)